nome vero: cristina {in realtà cristinaanna con 2 'a' =w=}
nata il: 10/2/1996
di origine: italiana, francese da parte di nonna xD
colore capelli: biondo rame
colore occhi: grigio verdi
brve descrizione fisica: non sono nè grassa nè magra,sono abbastanza altina xD e poi...porto gli occhiali =A=,ho la pelle quasi bianca xD
carattere: irascibile,lunatica ma con una voce tenerotta che nasconde tutte le mie vere intenzioni {avete presente quella di lucky star con i capelli rosa,non miyuki...quella che fa la presentatrice...ecco,tipo così} faccio èpiù amicizia con i maschi che con le femmine e sono secchiona solo perchè prendo bei voti {non mi comporto da secchiona,nunununu >.<}
simbolo: la lettera giappa ''ri'' *O*
sentimento preferito: sclero
vocaloid preferito: aku yamine , akita neru e juon kiku
colore pref: nero,arancione,viola,bianco
frutto pref: ciliegia
elemento: acqua perchè non sopravviverei senza {me è un pesce xD} e fuoco **
amo: disegnare,leggere,twilight xD,le action figures,leggere manga,ripassare i disegni con i pennini,death note **,i capelli neri,fare commenti sadici,essere ipocrita, picchiare i maschi

*coff*,fare finta di essere dolce,il Gothic Loli,le scarpe con i tacchi altissimi da gothic lolita ^^,il j-rock,il j-pop,il C-rock ^^,le orecchie da gatto,le volpi,i gatti,i pulcini,i cani che sembrano delle palle di pelo,i pokemon xD
odio: quelli che si fingono tuoi amici,light yagami =A= e poi basta penso xD
hobby: pattinaggio artistico,vestirsi da gothic lolita,disegnare
altro:il mio motto è: ''dear,do you really think that japanese dresses are just kimonos? Gothic & Lolita...More than a dress <3''