| |

Group: FoundersPosts: 2833 Location: Chiudi gli occhi e lo vedrai!! Status:  | |
|   Nome vero:Linda Età:top secret! Nata il:23/07(adoro la mia data nn so xkè <a<) Di origine:sn un po' un mix>.<:veneta sarda siciliana e lombarda! Colore capelli:biondo scuro alias castano molto chiaro Colore occhi:marroni, al sole color ambra Breve descrizione fisica:sn purtroppo alta x la mia età-.- (1.65 m) nn sn prosperosa cm le mie compagne ke hanno già la seconda piena <.< ho una fisico ne grasso ne magro cioè giusto,(sarà per tutti gli anni di pallavolo fatti._.)si lo ammetto ho le gambe enormi anke se dicono ke sn magra ho i capelli ondulati/lisci(senza piastra) e se non li asciugo bene mi diventano crespi in un modo terribile, ho gli occhi semi grandi e le mani enormi(avete presente quelle ke disegna la Tanemura? ecco così)spesso mi faccio codini di lato assimetrici oppure pettinature strane(quasi tutte le faccio a casa) Carattere:generalmente depressa-.- xò invece ke piangere mi arrabbio + sono triste + mi incavolo(sn strana lo so T.T)non sn la classica ragazza che sogna l'amore sogno la morte sia mia ke della mia classe tanto la odio è.é al primo impatto sembro una timida e gentile ragazzina ma chi mi conosce bene sa ke sn un po' cattiva nei confronti degli amici e delle persone in generale e questo difetto sto cercando in tutti i modi di correggerlo.... Simbolo: (cuore, stella, croce, ecc)il fantasmino rosso di pac man! Sentimento preferito:la malinconia/la depressione x qualcosa Vocaloid preferito:Rin Kagamine Colore pref:il Rosso! Frutto pref:il mirtillo la banana e il melone^.^ Elemento(acqua, fuoco, ecc):il fuoco, anke la pioggia(anke se nn è un vero e proprio elemento) Amo:i gatti la musica techno ballare cantare ed esprimere le mie emozioni con i disegni>////<, adoro provocare la gente già incavolata, adoro la vaniglia e giocare al computer a "Money Idol Exanger" Odio:ki fa il fighetto, i pervetiti dei miei compagni(delle medie) ki è troppo ma troppo modesto e ke alla fine è il più bravo di tutti e piuttosto ke ammettere di essere bravo, si incavola, il colore rosa confetto. Hobby:disegnare cantare giocare e soprattutto MANGIARE! >.< altro:what about your cat?---> sn fratelli maschio e femmina!matisse e minou come gli aristo gatti>.< Fine ho scritto un poema ma nn riesco a smettere quando inizio! Edited by >Mizuiro.Chan> - 8/3/2009, 18:09 |
| | |